Le spiagge dog-friendly dell’Emilia Romagna

L’estate è finita, ma le temperature più basse e l’aria più fresca non fermeranno le nostre passeggiate sulla nostra amata spiaggia con i nostri pelosi!

Nell’ultimo articolo abbiamo parlato delle migliori spiagge dog-friendly della Toscana, adesso passiamo all’Emilia Romagna: oltre che a tanto divertimento per tutti, offre tantissime spiagge molto ampie, attrezzate ed economiche dove possiamo passare del tempo insieme ai nostri amori a 4 zampe:

Ecco alcune tra le spiagge dog-friendly più belle dell’Emilia Romagna

Rimini:

Rimini Dog No Problem Bagno 81: Una spiaggia molto attrezzata con un ottimo rapporto qualità-prezzo che offre gratis a tutti i clienti alcuni servizi come l’area agility dog per i pelosi più sportivi, e lo sgambamento; offre anche alcuni corsi gratuiti con degli addestratori qualificati, l’utilizzo dell’area toilettatura per fare il bagno dopo che si sono tuffati in mare, le docce e il phone e organizzano anche  degli show a quattro zampe come le sfilate canine. Insomma, qui non vi mancherà proprio niente!

Lamberto Spiaggia 80 Rimini: Un’ottimo stabilimento balneare adatto a chi vuole trascorrere una giornata di totale relax perché è attrezzato sia con ombrelloni classici che con lettini maxi e gazebo fronte mare. I nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti, sia di piccola che grande taglia e sono compresi per loro anche dei piccoli snack gustosi!

Ravenna:

Profumo di mare spiaggia: spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni con a disposizione tutto quello che i nostri cani hanno bisogno: palette e sacchetti, acqua dolce e docce!

Lido di Dante: spiaggia libera molto ampia, dove sono ammessi i cani di tutte le taglie con obbligo di guinzaglio ed è richiesto il libretto sanitario in regola.

Cesenatico:

Wanda Bau Beach: spiaggia privata ad ingresso gratuito per i cani, la zona a pagamento è attrezzata con ombrelloni e lettini suddivisa in due parti, una per i cani di taglia piccola e media e l’altra riservata per le taglie grandi e gli ombrelloni sono abbastanza distanti uno dall’altro per permettere ai nostri amici pelosi di avere il proprio spazio! Inoltre a richiesta, il ristorante può preparare un buon pranzetto gustoso anche per i nostri amici pelosi! 

Queste sono alcune tra le spiagge dog-friendly dell’Emilia Romagna dove possiamo passare del tempo e godersi l’aria di mare insieme ai nostri amori pelosi, ricordandosi però di rispettare sempre le regole e soprattutto, gli altri amici a 4 zampe!

2018-10-04T09:46:33+00:00 ottobre 4th, 2018|